Azienda

NG med - AziendaNGmed s.r.l. nasce nel Febbraio del 2002 dall’esperienza maturata nel settore delle forniture ospedaliere da parte di un team il cui focus, da diversi anni, era rappresentato dalle “aree critiche” (anestesia, rianimazione e terapia intensiva) nonché dalla medicina trasfusionale.

NG med in collaborazione con la multinazionale PALL, leader mondiale nel settore della filtrazione in genere, è in grado di produrre acqua sterile per uso esterno per il contenimento di infezioni da Legionella, Pseudomonas e Aspergillus da rete idrica.

In collaborazione con AHSI, grazie all’utilizzo della tecnologia del perossido d’idrogeno di BIOQUEL, è in grado di eseguire biodecontaminazioni ambientali con la riduzione della carica batterica fino a 6 LOG certificati.

Nell’ambito della terapia del dolore NG med ha stretto una partnership con NEURIMPULSE per gli impianti di neurostimolazione dei nervi periferici e con Theras Lifetech per gli impianti di neurostimolazione midollare ad alta frequenza NEVRO.

Nell’ambito della Medicina Rigenerativa NG med rappresenta nella regione Campania e Basilicata l’unico sistema FDA approved per il trattamento delle cellule staminali, SEPAX2 di Biosafe.

Inoltre NG med è partner di importanti strutture sanitarie della Regione Campania, nell’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO 9001:2008, tra le quali il “Centro di Riferimento Regionale Trapianti della Seconda Università degli Studi di Napoli”, “A.O.R.N. San Sebastiano di Caserta”, “A.O. Ospedali dei Colli” e “Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno”.